Si, lo so, sono in pazzesco ritardo XD
Mi spiace molto di non essermi presentata prima!!
Diciamo solo che ho visto abbastanza pagine del fumetto di Faith per assuefarmi alla storia de "The dobie band"! *__*
Beh, anche se qualcuno mi conosce già qui, mi presento lo stesso: Chiamatemi pure Carry! (non "Carrie", fa troppo Sex and the city XDDD) , amo i cani, il baseball, i fumetti e lo sleddog!
Mi sono voluta presentare perché, oltre al fatto che sono una fan di "TDB" e dei disegni di Faith, anche perché questo si tratta di un forum dedicato anche a dei cani , come dire, vittime di leggende metropolitane infondate, e posso confermarlo visto che avevo un pastore maremmano, Ben (che purtroppo ci ha lasciato quando ho iniziato la seconda liceo), un razza che come quella dei Dobermann é soggetta a certe calunnie, e tutto quello che posso dire é che abbiamo avuto in famiglia un vero e proprio "nonnino" affettuoso...insomma, un cane si comporta in un modo in base a come lo educa il padrone, la razza non ha niente a che vedere....non c'é bisogno di essere un allevatore di cani per capirlo...
Scusatescusatescusate, raga, sto divagando!^^
Beh, dai, é la mia prima presentazione lunga XD
Bon, dai, faccio i miei complimenti a Faith per il forum e , beh, per il fumettozzolo!